Per dimostrare la sua vicinanza e il suo supporto a tutti coloro che senza sosta stanno lavorando in prima linea negli ospedali di tutto il Paese e indirettamente a tutta la comunità, Kairos ha deciso di stanziare una donazione a favore della Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus che si adopera per portare aiuto ai reparti di terapia intensiva delle grandi strutture ricettive di Milano e di molte altre strutture lombarde, attraverso l’invio di medici volontari e di attrezzature urgenti per aumentare il numero di postazioni e potenziarne l’attività.
La Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus è attiva già da molti anni su tutto il territorio nazionale con numerosi progetti contro la povertà sanitaria minorile ed era intervenuta in passato in seguito alle emergenze sismiche in Centro Italia. Ora si trova ad affrontare l’emergenza Coronavirus e si sta muovendo a supporto delle comunità più fragili, in costante coordinamento con la Direzione Generale Welfare della Regione Lombardia. Con il suo prezioso lavoro sta contribuendo ad attivare una task force di medici e una rete di aiuti per fronteggiare l’emergenza.
Kairos si è sentita in dovere di risponde al suo appello e ha deciso di fornire il proprio contributo economico a sostegno della nuova unità di terapia intensiva Covid dell’Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, in particolare con l’acquisto di 15 posti letto con comandi integrati e supporto per bombola e di un sistema di radiografia digitale mobile ad alte prestazioni direttamente al letto del paziente.
Kairos promuove l’iniziativa sia internamente, invitando anche i suoi dipendenti a dare ciascuno il proprio contributo personale, sia pubblicamente sulle principali testate giornalistiche, per farsi portavoce di questo importante messaggio e per incentivare la collettività a fare altrettanto (clicca qui per visualizzare l’annuncio).
Oggi più che mai, il contributo di ciascuno di noi è vitale per il futuro di tutti.
DATE IL VOSTRO CONTRIBUTO
con carta di credito cliccando qui:
oppure
tramite bonifico bancario:
IBAN IT39G0306234210000000760000
Causale: “Con Kairos per emergenza coronavirus”