Kairos premiata ai Citywire Italia Awards 2020 come miglior società di gestione Equity Italia

16 Dicembre 2020

Secondo la classifica stilata da Citywire in occasione degli “Italia Awards 2020” Kairos si è posizionata al primo posto come Miglior Gruppo Equity Italia.
Massimo Trabattoni, responsabile del Desk Azionario Italia, è stato inoltre insignito di un argento, guadagnandosi il secondo posto nella classifica dei migliori gestori azionario Italia.

I Citywire Awards da anni si configurano come un importante riconoscimento che premia sia il lavoro dei più grandi talenti nel campo dell’asset management ma anche le performance complessive di tutti i Gruppi sul mercato italiano e globale.
I Best Group Awards, in particolare, sono il riconoscimento alle competenze delle società di asset management che più si sono distinte per creazione di valore durante l’anno.

“Per Kairos si tratta di un’ulteriore conferma della forza del suo laboratorio di talenti e una gratificazione per tutto il lavoro svolto durante un anno particolare come quello al termine. Il 2020 per il mercato dell’Equity passerà alla storia per la volatilità che l’ha caratterizzato. Il mercato Italiano ha subito un ribasso anche più rilevante di riflesso della grave situazione che abbiamo vissuto nel nostro paese, ma ha saputo dimostrare una grande capacità di ripresa grazie alla resilienza delle società e anche alle buone notizie arrivate dall’Europa lato Banca Centrale Europea e Recovery Fund. Ottenere un risultato migliore del FTSE MIB e allo stesso tempo contenere questa volatilità, è stata una sfida non indifferente che con questo premio il Team Equity Italia ha dimostrato di saper affrontare con successo” ha commentato l’Head of Italian Equity.

Scopri le classifiche: https://bit.ly/2KvOqhb

Per conoscere i criteri di assegnazioni si rimanda al sito di Citywire: https://bit.ly/2Wk5ysN

IL NUOVO
MAGAZINE DIGITALE DI KAIROS
E’ ONLINE