Sono quattro i prodotti di Kairos che quest’anno sono saliti sul podio agli UCITS HEDGE AWARDS 2022.
Si tratta dunque di una conferma del valore delle scelte di gestione di Kairos anche per il 2021.
È consolidata infatti l’expertise sul mercato azionario italiano del team guidato da Massimo Trabattoni, che, forte della profonda conoscenza del tessuto imprenditoriale italiano, ha saputo cavalcare il momento opportuno per il Bel Paese di tornare ad essere protagonista in Europa, forte degli sviluppi del PNRR.
KIS Bond Plus, il comparto obbligazionario flessibile che ha raggiunto un track-record di 10 anni ha dimostrato la sua resilienza nel corso del tempo grazie alle sue caratteristiche distintive ovvero flessibilità, selettività e diversificazione.
E KIS KEY (Kairos Equity Yield), prodotto che investe nel mercato azionario principalmente europeo, focalizzandosi su società operanti in settori regolati (come trasporti e infrastrutture) e semi-regolati (come le telecomunicazioni), ha rivelato come un approccio gestionale non convenzionale possa essere un fattore critico di successo.
Ricordiamo che UCITS Hedge Awards è un riconoscimento promosso dalla rivista specializzata Hedge Fund Journal, riservato alle società che si distinguono per i servizi di valore forniti all’industria dei fondi hedge.
Per ulteriori dettagli si rinvia al sito Hedge Fund Journal.
Per maggiori informazioni sui prodotti: