Ancora una volta Kairos sostiene la Fondazione Francesca Rava – NPH Italia ETS per rispondere alle principali esigenze emergenziali emerse a seguito dell’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna.
La Onlus, guidata da Mariavittoria Rava, sta distribuendo beni di prima necessità, latte, pannolini e prodotti per l’igiene a diversi Enti sul territorio, in particolare nelle comunità di Lugo di Romagna e Sant’Agata sul Santerno.
Inoltre, in collaborazione con Koor SRL Società Benefit e Creative Knowledge Foundation, ha installato un Panificio Mobile a Lugo di Romagna per distribuire gratuitamente pane, focaccia ed altri prodotti da forno alla popolazione alluvionata e di rifornire 4 mense delle Protezione Civile, collocate nelle aree più colpite dall’alluvione, per un totale di 3.400 persone al giorno. Altri progetti sono in fase di definizione per continuare a dare gli aiuti necessari.
Questa iniziativa di sostegno alla regione Emilia-Romagna è espressione dell’impegno responsabile di Kairos, promotore di un modello di impresa di cui lo sviluppo sostenibile è parte integrante.
Da sempre la valorizzazione del tessuto imprenditoriale italiano rientra tra gli obiettivi di Kairos: oggi il suo contributo assume un’accezione più ampia, arrivando, per il tramite della Fondazione, a tutti coloro che popolano questa porzione di ricchezza del nostro territorio.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa, è possibile visitare il sito della Fondazione.
Per chiunque volesse donare insieme a noi: https://dona.nph-italia.org/