Nuovamente tra i migliori agli Extel Awards: il Gruppo Kairos anche per il 2018 si è infatti distinto in diverse categorie.
Kairos Partners SGR si è classificata per il secondo anno consecutivo al primo posto nella categoria “Pan-European Hedge Fund” e al secondo posto nella categoria “Best Fund Management Firm in Italy”.
Per quanto riguarda la sezione “Best Fund Management Individuals” ci sono ben 3 gestori di Kairos tra i primi 10: per la ricerca Italian buyside al primo posto Oriana Bastianelli, mentre al terzo e quarto posto si posizionano Vittorio Villa e Riccardo Valeri. Oriana si è inoltre distinta come Leading European buyside Transport and Leisure.
A livello europeo e Regno Unito invece, raggiungono un ottimo posizionamento anche Michele Fiumara e David Grazzini di Kairos Investment Management Limited.
Inoltre per l’Equity Research Kairos si posiziona al primo posto in 11 settori su 30 (Aerospace & Defence; Automotive; Capital Goods; Chemicals; Construction & Building Materials; General Equity/Strategy; Leisure & Entertainment; Real Estate; Support & Business Services; Telecommunications Services; Transport).
Grande soddisfazione quindi per questa 45esima edizione di un appuntamento ormai consolidato in cui vengono premiati le società e i manager che si sono distinti nell’ultimo anno, in base ai risultati raccolti con la sua survey e a cui partecipano ogni anno oltre 11.300 professionisti.
Per ulteriori dettagli www.extelsurveys.com