Lo scorso 6 aprile è stata ufficializzata la partnership tra Kairos e U-Start, iniziativa imprenditoriale volta a facilitare il matching tra startup dei settori tech e digital ed investitori a livello internazionale.
La holding del Gruppo ha infatti sottoscritto un aumento di capitale del 5% di U-Start; successivamente è prevista la costituzione di U-Start Advisor SIM che siglerà un accordo di distribuzione con la SIM di Kairos.
I clienti di quest’ultima potranno così scegliere di avvalersi di un valido supporto per la costruzione di portafogli efficienti investiti in società tecnologiche accuratamente selezionate. Inoltre essi potranno accedere ai servizi di “education” riservati ai membri dello U-Start Club, ideati per spiegare le dinamiche e le potenzialità del mondo digitale come le conferenze e i webinars, che rappresentano una sorta di finestre sul mondo della tecnologia con gli opinion leader più influenti.
“Siamo costantemente impegnati nella ricerca di interessanti e qualificate opportunità di investimento : oggi abbiamo deciso di iniziare questo cammino con U-Start perché crediamo rappresenti un valido partner per poter rispondere soprattutto alle esigenze patrimoniali delle nuove generazioni, che per fare scelte consapevoli devono poter contare anche su di un buon background di conoscenze” commenta Paolo Basilico, Presidente e Amministratore Delegato di Kairos.
U-Start funziona da connettore tra innovazione e capitali: l’esclusività dei deal proposti e la possibilità di conoscere da vicino i temi di investimento del prossimo futuro arricchiscono così la selezionata offerta di Kairos.
Per saperne di più: