Agli Extel Awards 2019 Kairos si aggiudica per la prima volta il podio come migliore società di gestione in Europa. E’ anche migliore società di gestione in Italia, dopo anni in seconda posizione.
Un duplice importante riconoscimento per Kairos, che inoltre conserva per il terzo anno consecutivo la prima posizione anche nella categoria “Miglior gestore hedge fund europeo”.
E non solo: Oriana Bastianelli e Michele Fiumara, analisti del Gruppo, sono risultati i migliori professionisti del settore rispettivamente per il paese Italia e Regno Unito.
Un anno dunque ricco di soddisfazioni a questa cerimonia per Kairos che, con impegno e passione, protegge, coltiva e tramanda la ricchezza alle generazioni future. Un riconoscimento al valore la cui generazione, oggi più che in passato, richiede un approccio temporale di medio-lungo termine.
Gli Extel Awards, giunti alla 46° edizione, rappresentano un appuntamento veramente consolidato per il settore finanziario in cui vengono premiate le migliori società ma anche i migliori professionisti della gestione in base ad un sistema di votazioni che quest’anno ha coinvolto più di 14.300 partecipanti.
Per ulteriori dettagli www.extelsurveys.com