Kairos premiata miglior “Boutique” ai Private Banking Awards 2024

18 Novembre 2024
Alberto Castelli sul palco ritira il premio

Si sono tenuti giovedì 14 novembre a Milano, a Palazzo Mezzanotte, i Private Banking Awards 2024 che quest’anno hanno visto Kairos vincitrice nella categoria “Boutique”.

Un premio che conferma il valore del modello distintivo di Kairos che consente al private banker di avere un confronto quotidiano con gestori e analisti, accompagnando il cliente verso soluzioni di investimento altamente personalizzate, in un completo allineamento di interessi.

A ritirare il premio Alberto Castelli, Amministratore Delegato, ha così commentato:

L’elevato livello di attenzione e l’interazione continua e vicina tra banker, clienti e gestori, è per noi fondamentale nel garantire la tempestività e la personalizzazione delle risposte che proponiamo, con l’obiettivo di valorizzare i capitali nel lungo termine. In un sistema in cui emergeranno sempre più temi legati all’intelligenza artificiale, con una conseguente standardizzazione delle soluzioni, avere un modello di business orientato alla relazione farà la differenza. Ci aiuta a proporre prodotti e servizi più mirati, capaci di rispondere alle specifiche necessità del mercato e alle esigenze dei nostri clienti.

L’evento, organizzato da Blue Financial Communication, ha premiato i migliori professionisti e le migliori società del mercato italiano e internazionale nel settore del Private Banking e del Wealth Management.

Per ulteriori dettagli sui premi assegnati e le relative metodologie si rinvia al sito di BlueRating.

IL NUOVO
MAGAZINE DIGITALE DI KAIROS
E’ ONLINE