KAIROS SI AGGIUDICA IL PREMIO ALTO RENDIMENTO 2023

27 Marzo 2024

Per il terzo anno consecutivo Kairos Partners SGR si aggiudica il Premio Alto Rendimento de Il Sole 24 ORE come Miglior gestore nella categoria Fondi Italiani “Small”. Il premio coinvolge Società di Gestione, Fondi Comuni d’investimento e Fondi SRI che si sono distinti per i risultati conseguiti, per l’impegno e per la professionalità nella gestione degli investimenti, soprattutto valorizzando la tutela del risparmiatore.

“Vincere per il 3° anno consecutivo è la conferma del valore di una boutique d’investimento unica nel panorama finanziario che offre soluzioni personalizzate, frutto di una profonda conoscenza del mercato e delle esigenze dei clienti. La nostra mission è mettere la finanza al servizio dell’economia reale, avvicinando le imprese ai mercati e contribuendo allo sviluppo sostenibile del Paese. In un contesto in evoluzione, puntiamo su flessibilità e dinamismo, attraverso la gestione attiva e un approccio personalizzato agli investimenti. Guardiamo al futuro con fiducia e ottimismo, con l’obiettivo di continuare a crescere, innovare e offrire soluzioni sempre più competitive, tailor-made e di alta qualità. Dopo 25 anni, si apre un nuovo capitolo con Anima. Insieme affronteremo le sfide del futuro per continuare a scrivere una storia di successo.” così commenta Guido Maria Brera.

I riconoscimenti del Premio Alto Rendimento sono attribuiti mediante un’analisi basata su solidi criteri, che tengono conto dell’andamento dei capitali nell’arco di un orizzonte temporale di tre anni e sono fondati sulle valutazioni fornite da CFS Rating.

Per maggiori informazioni sulla metodologia di calcolo: https://premioaltorendimento.ilsole24ore.com/metodologia/

IL NUOVO
MAGAZINE DIGITALE DI KAIROS
E’ ONLINE