Siamo lieti di annunciare che Oriana Bastianelli, membro del team di gestione di Kairos Partners, è stata selezionata come nuova componente del Comitato InTheBoardroom Alumnae et Alumni, il network dedicato ai partecipanti del programma di formazione executive di Valore D, che si propone di promuovere la diffusione di una cultura inclusiva nelle aziende, partendo dai ruoli apicali, grazie all’inserimento di quote di genere nei CdA.
InTheBoardroom è un percorso formativo rivolto a donne e uomini che siedono o siederanno in Consigli di Amministrazione e che si pone l’obiettivo di potenziarne le competenze tecniche e di leadership necessarie per diventare efficaci ambasciatrici e ambasciatori della diversità e dell’inclusione nei Board aziendali.
Questo incarico rappresenta un riconoscimento del talento e dell’impegno di Oriana per la diffusione delle pratiche di buona governance e riflette il forte interesse di Kairos a favore della promozione dell’inclusività e dell’equilibrio di genere.
“Come azienda, crediamo fermamente che un CdA diversificato porti a una migliore governance ed a una maggiore capacità di innovazione”, ha commentato Alberto Castelli, Amministratore Delegato. “Insieme ad Oriana, guardiamo fiduciosi al futuro, per affrontare le sfide e cogliere le opportunità che ci attendono, promuovendo una cultura aziendale più inclusiva ed equa, che valorizzi le differenze e favorisca la crescita.”